Il culturista putignanese ha prevalso sui tanti concorrenti provenienti da ogni parte del Mondo

Vito Vitulli Titolo Mondiale NBBUI WorldPutignano Ba – Un trionfo assoluto quello di Vito Vitulli, 52 anni, putignanese d’adozione ma originario di Noicattaro, impegnato nel campionato mondiale di body building a Valencia in Spagna, a coronamento di una vita spesa tra ghisa e bilancieri. 






NBBUI WorldIl grande evento sportivo di portata internazionale, il NBBUI World, giunto alla 38esima edizione si è svolto il 27 e 28 novembre scorso e mette a confronto per categorie di peso e di età, culturisti provenienti da ogni parte del Mondo.

Il nostro Vito Vitulli, titolare della palestra Muscle Academy a Putignano, accompagnato dalla sua inseparabile compagna Sanja Vukasinovic, è riuscito ad imporsi su tutti, vincendo prima il titolo nella sua categoria e poi, allo scontro finale tra tutti i primi in competizione, anche il titolo mondiale assoluto.

Al centro Vito VitulliUna preparazione lunga e accuratissima frutto di anni di esperienza, dalla quale non si poteva prescindere per poter competere con i migliori in questo settore; ma il nostro Vitulli ce l’ha fatta anche sta volta: “Una vittoria sofferta ma assai gratificante…” Dichiara Vitulli. Anche perché gli altri italiani in gara non hanno portato risultati altrettanto apprezzabili. (n.d.r.).

Si allarga quindi la platea di atleti nostrani protagonisti di vittorie sportive nel mondo, e noi di informatissimo.net, continueremo a sostenerli.