l'Ass. D'Aprile: «Un luogo che fa il pari con lo skate park già finanziato qualche mese fa ed in fase di progettazione esecutiva...»

Area accogliena cicloturistica e sport PutignanoPutignano Ba - Grazie ad un finanziamento del Gal Trulli - Barsento, dell'importo di 90mila euro, sarà realizzata in Zona 2000 a Putignano una nuova area di accoglienza cicloturistica e di sport all’aperto.

Lo ha annunciato poco fa il Vice Sindaco e Assessore ai lavori pubblici Sandro D'Aprile, il quale ha spiegato che tale opera sarà complementare all'area fitness e skate park già finanziata con altri 100mila euro, ed in fase di progettaszione definitiva.

In tal modo saranno riqualificati e valorizzati spazi dei due parchi contigui Almirante e Mezzapesa che sorgono in un ampia area residenziale della cittadina.

«Mentre in queste settimane i campioni del lamento e della critica riempivano di “insulti ed insinuazioni sgradevoli” le pagine della politica cittadina - Scrive nel suo messaggio l'Assessore D'Aprile - Il Comune di Putignano riceveva un'altra buona notizia... Ecco questo dovrebbe essere un motivo di orgoglio per tutti. Un modo per rivendicare quel senso di appartenenza e di comunità che va oltre le apparenze. Crediamo nella politica che progetta, che programma Aggiunge L'Assessore -Capace di pensare a quando questo brutto periodo sarà finito. Sbagliando anche, ma d’altronde “chi non fa non falla”».

 
Condividi