Il video con l'intervento del sindaco De Ruvo e le motivazioni delle ordinanze n.84 e n.85 emanate a seguito di docenti risultati positivi negli istituti scolastici

de ruvo castellanaCastellana Grotte - Le attività didattiche delle classi della Scuola dell’infanzia plesso "Arcobaleno" dell’Istituto Comprensivo “Tauro - Viterbo”, dal giorno 16 al giorno 23 Novembre 2020 vengono sospese.

A seguito di segnalazione del  Dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo "Tauro - Viterbo" - plesso scuola dell’infanzia "Arcobaleno" nella quale si comunicava che tra il personale docente vi è un caso di positività al Covid-19; il sindaco De Ruvo considerato necessario adottare tutte le precauzioni a tutela della salute degli alunni, genitori e personale scolastico.

In attesa di una sanificazione del plesso in questione e in attesa di eventuali ulteriori sviluppi della situazione di contagio considerando che la stessa docente è stata presente nel plesso sino al 13 Novembre 2020, avendo avuto anche contatti con alunni, altri docenti e personale ATA ha ritento opportuno la sospensione delle attività didattiche.

scuola angiulliVi è anche la chiusura del plesso scolastico Angiulli dell'I.C. Angiulli - De Bellis per i giorni 16, 17 e 18 novembre 2020 al fine di consentire la sanificazione degli ambienti didattici.  A seguito di segnalazione del Dirigente scolastico del 15/11/2020, con la quale si informa il primo cittadino che una docente frequentante la scuola primaria del plesso scolastico Angiulli - I.C. “Angiulli – De Bellis” è risultata positiva al Covid-19.  Inoltre lo stesso Dirigente ha comunicato dell’assenza di un’altra docente sempre da giovedì 12 Novembre 2020 e che la stessa è in attesa di eseguire il tampone.

 
Condividi