Iscrizioni entro il 20 settembre 2020. La premiazione invece è prevista per novembre

Turismo dellolioCastellana Grotte Ba – Con lo scopo di ricercare, promuovere e censire tutte le best practice/esperienze di Turismo dell’Olio sull’intero territorio nazionale, l’associazione Città dell’Olio, di cui il Comune di Castellana Grotte è socio, ha indetto il primo Concorso nazionale Turismo dell’Olio.

Una grande opportunità per riuscire a creare un database di informazioni sulle esperienze di turismo dell’olio veicolabili attraverso la promozione sui canali di comunicazione web e social curati dall’associazione nazionale.

Sei le categorie in concorso: Frantoi/Aziende Olivicole, Oleoteche, Musei dedicati all’olio/Frantoi Ipogei/Uliveti Storici, Ristoranti/Osterie, Dimore Storiche/Hotel/B&B/Agriturismi e Tour operator/Agenzie di viaggio/Altri organizzatori di esperienze comprese Pro Loco e associazioni di promozione.

Le attività rientranti in queste categorie che vogliono partecipare al concorso possono manifestare il proprio interesse a mezzo email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Sarà poi l’Amministrazione Comunale a segnalarle all’associazione nazionale Città dell’Olio al fine di candidarle al concorso. La possibilità di candidarsi scadrà il prossimo 20 settembre 2020. La premiazione invece è prevista per novembre.

Il regolamento del concorso è disponibile sul sito web del Comune di Castellana Grotte nelle news.

 
Condividi