La notizia è stata diffusa l'altro giorno dalla Gazzetta del Mezzogiorno. Ora si attendono conferme sulla data e il luogo esatto

Mara Venier foto WikipediaMonopoli Ba - Le coste pugliesi evidentemente mantengono immutato tutto il loro fascino e anche per questa estate si prevedono numerose sfilate di vip dalle notre parti, nonostante le incertezze post covid sul settore turistico.

Dopo la gradita apparizione di Massimo Lopez e di Pippo Inzaghi di  qualche giorno fa ad tra i trulli di Alberobello, ora arriva la notizia di un possibile matrimonio bis tra il Capitolo di monopoli e Savvelletri di Fasano per Mara Venier e Nicola Carraro.

I due stanno insieme dal  28 giugno 2006 quando pronunciarono il fatidico sì a Roma, ma progettano di rinnovare i voti sulle coste pugliesi. La notizia è trapelata da un articolo della Gazzetta del Mezzogiorno di qualche giorno fa, secondo cui la celebre conduttrice televisiva Mara, sta progettando le sue vacanze verso il mare cristallino dell’alto Salento per il periodi di Ferragosto.

Per lei - si legge nell'articolo - sarebbe già pronta una villa ribattezzata «Residenza dei limoni», con cinque stanze da letto, piscina, sauna e maggiordomo h24- gestita dal gruppo Talea collection diretto dal top manager brindisino Andrea Sabato.

il riferimento è al comparto turistico alberghiero della Puglia chic La Peschiera, relais sull’acqua di Capitolo, il Melograno e il Cala Ponte. Strutture ricettive che hanno già ospitato da molti vip negli anni passati: da Carlo Verdone, a Federica Pellegrini e Anna Foglietta.

L'arrivo di Mara Venier con famiglia al seguito rarebbe dunque atteso per il mese di agosto e, se la notizia sarà conferamata, le immagini della bella Puglia faranno nuovamente il giro di tutti i media italiani ed europei.

 
Condividi