Un elettrocardiografo e tre monitor multiparametrici è stato acquistato su indicazione del personale sanitario dell'ospedale di Putignano impeganto nell'emergenza coronavirus

MonitorPutignano Ba - Il Consiglio di Amministrazione della Banca di Credito Cooperativo di Putignano, informa di aver deliberato una donazione in favore del Presidio Ospedaliero S. Maria degli Angeli di Putignano.

I due dispositivi acquistati sono:
-         N. 1 Elettrocardiografo;
-         N. 3 Monitor Multiparametrici.

«L’iniziativa - si legge nella nota stampa - fa seguito alla precisa richiesta del Blocco Operatorio del Presidio Ospedaliero indicato, nella persona della Dott.ssa Caterina Diele, per far fronte alla più generale azione di contrasto alla diffusione dell’epidemia da Covid-19. La Banca di Credito Cooperativo di Putignano vuole essere vicina ai propri Soci, ai propri Clienti e all’intera Comunità di riferimento. Mai come in questo momento sono necessari i valori della solidarietà, della mutualità e della cooperazione che da sempre hanno ispirato il Credito Cooperativo. Tutti insieme vinceremo questa durissima prova!».

(Banca di Credito Cooperativo di Putignano
Il Presidente Avv. Alessandro Mele)

 
Condividi