Le ha realizzate un'azienda locale per destinarle a famiglie di Putignano con bambini immunodepressi. Anche il “Centro Infanzia de Bellis”di Castellana Grotte tra i destinatari


Mascherine artigianali PutignanoPutignano Ba - Mascherine realizzate in TNT (tessuto non tessuto) devolute ai bambini più bisognosi o immunodepressi del nostro territorio. È il gesto di solidarietà che un'azienda putignanese che opera nel settore dell’abbigliamento per bambini, ha sentito di compiere in questo momento di emergenza. 

Oggi, più che mai, un piccolo gesto di solidarietà può fare la differenza. Soprattutto per coloro che sono meno fortunati. Per questo, tutti i collaboratori hanno deciso di donare una giornata del proprio lavoro, realizzando mascherine da regalare a chi possa averne più bisogno. In particolare ai più piccoli e ai loro genitori, a cui da sempre l’azienda rivolge un pensiero speciale.

Le mascherine saranno devolute in parte alle famiglie più bisognose di Putignano o con bambini immunodepressi, in parte al “Centro Infanzia de Bellis” di Castellana Grotte.

 
Condividi