Spazio elettorale a pagamento. Committente responsabile: il candidato

Riceviamo e Pubblichiamo...
Marco Certini Appello al votoPutignano Ba - Cara/o Concittadina/o, sono giunto alla fine del mio primo mandato da Consigliere Comunale. Sono stati, per me, cinque anni di straordinaria esperienza amministrativa e umana,  in cui ho cercato di profondere ogni sforzo al servizio della comunità, impegnandomi a rispondere - con i fatti -  alle innumerevoli richieste ricevute dai cittadini. 

Trasparenza, concretezza e passione  sono stati alla base del mio operato. Fermamente convinto che la collettività abbia bisogno di risposte semplici ed immediate alle problematiche di tutti i giorni, ho cercato sempre il dialogo ed il confronto  con tutti i cittadini, operando sempre nell’esclusivo interesse della comunità di Putignano.

Mi ricandido consapevole che i piccoli traguardi raggiunti e i diversi obiettivi centrati diventeranno, nei prossimi cinque anni, il punto di partenza del mio fare, sempre pronto ad adempiere ulteriori impegni, tutti volti al miglioramento della nostra amata cittadina.

Ti chiedo di aiutarmi a perseguire questi miei obiettivi condividendo con parenti ed amici il mio programma elettorale, che potrai più dettagliatamente conoscere visitando la mia pagina Facebook e recandoti presso il mio comitato elettorale sito in Corso Umberto I n° 80.

Sostieni la mia candidatura il prossimo 26 maggio scrivendo Marco Certini sulla scheda elettorale.

Grazie, Marco Certini

 
Condividi