In tanti hanno chiesto chiarimenti sul reddito e pensioni di cittadinanza, presso la postazione allestita domenica su Piazza XX Settembre

M5S Banchetto Reddito di CittadinanzaPutignano Ba - Era proprio come i Cinquestelle di Putignano sospettavano: la martellante campagna denigratoria portata avanta dai media nazionali per mesi, secondo cui il Governo non sarebbe mai riuscito a varare il Reddito di Cittadinanza, ha indotto grande confusione e sfiducia nei confronti dei cittadini, molti dei quali pensavano che queste misure non fossero ancora nemmeno in vigore.



Numerose le testimonianze in tal senso. Nel contempo, il candidato sindaco Vito Intini (M5S), in corsa per le eprossime elezioni comunali a Putignano, si è detto ampiamente soddisfattto per la buona riuscita dell'incontro pubblico organizzato in Piazza XX Settembre, nella mattinata di domenica 17 marzo.

In una sua nota stampa si legge: «Grande affluenza ieri al banchetto informativo a cura dell'Associazione Putignano a 5 Stelle. Abbiamo avuto modo di conoscerci ancora di più e di spiegarvi tutte le info necessarie per richiedere sia il reddito di cittadinanza sia la pensione di cittadinanza. Questa manovra del Governo voluta fortemente dal Movimento 5 Stelle e da Luigi Di Maio servirà a ridare #DIGNITA' a tanti cittadini italiani!».

«Vi ricordiamo - prosegue Vito Intini - Che noi siamo e saremo solo dei portavoce: il vostro affetto che ci avete manifestato ieri in piazza rappresenta la carica ideale per affrontare al meglio e compatti i prossimi impegni che ci attendono. Siete la nostra forza!».

Nei prossimi giorni saranno rese note le date di nuovi incontri di piazza, finalizzati a discutere e a raccogliere argomenti inerenti le problematiche che affliggono la nostra cittadina, condividere idee di programma, valutare proposte e suggerimenti provenienti dal comune sentire della gente di Putignano.

 
Condividi