Saranno di supporto alle attività di gestione in sicurezza del carnevale e nei pattugliamenti del centro storico

Polizia Municipale di Putignano Vigili StagionaliPutignano Ba - Hanno preso servizio nella mattinata di giovedì scorso le due nuove vigilesse, contrattualizate dal comando di polizia municipale di Putignano,  per integrare il numero di agenti disponibili, soprattutto in questo periodo particolarmente impegnativo del carnevale.

 

Le due vigilesse sono state selezionate attingendo alla graduatoria di Monopoli. Si tratta di Filomena Gargano di Adelfia e Nunzia Positano di Bari. Al momento hanno ricevuto l'incarico part-time di circa 20 ore settimanali, per la durata di soli tre mesi.

E' stata la stessa comandante Dirigente Maria Teresa Scalini a presentarle alla stampa, affinché i due nuovi agenti in servizio fossero subito riconoscibili da parte della cittadinanza.

Tra i compiti a loro assegnati, oltre alsupporto nelle attività collegate alla gestione del carnevale, le due vigilesse saranno molto probabilmente impegnate anche per il pattugliamento e i controlli nel centro storico della cittadina.

 

 
Condividi