gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_II_Compleanno_-_720x300
Play_II_Compleanno_Red_-_720x300
Banner
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Putignano – Ecco Il Nuovo Cda della Fondazione S.Maria Degli Angeli (ex Conservatorio)
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Putignano – Ecco Il Nuovo Cda della Fondazione S.Maria Degli Angeli (ex Conservatorio)

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 
Attualità

Il consiglio di amministrazione sarà ufficializzato in conferenza stampa, martedì 30 maggio alle ore 20, presso la sede dell’Istituzione Fondazione “Conservatorio S. Maria degli Angeli” in via Vincenzo Laterza n°1 a Putignano

Conservatorio_S.Maria_degli_Angeli_PutignanoPutignano Ba – Le nomine dei  componenti il nuovo consiglio di amministrazione dell’ex conservatorio di Putignano, oggi Fondazione S.Maria degli Angeli, peraltro detentrice di un cospicuo patrimonio immobiliare, erano già note da mesi.

Alla fine dello scorso mese di aprile era divenuta ufficiale anche la Presidenza dell’ente, affidata dalla Regione Puglia all’ex sindaco di Putignano Gianvincenzo De Miccolis Angelini. Altra nomina di espressione regionale è quella dell’ing. Vito Carella. I due consiglieri del cda individuati dal Comune di Putignano e sono: Giovanni Battista Pipoli e Marilisa Dalena. Il terzo consigliere nominato dal provveditorato agli studi è Stefano Totaro.

Il Consiglio di Amministrazione del Conservatorio non riceve compensi per l’operato svolto, ma dovrà provvedere a far quadrare i conti della struttura, nonostante gli sforzi di risanamento e riorganizzazione operati sotto la precedente gestione presieduta dal dott. Piero Console, che le eccessive difficoltà ie resistenze incontrate nel corso del suo mandato lo costrinsero poi alle dimissioni.   





 

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento: