Proposte da inoltrare agli uffici comunali entro il 24 aprile 2017

PuEstate_Putignanotignano Ba - L'assessorato alla Cultura e del Turismo del Comune di Putignano intende coinvolgere, anche per l'anno 2017, tutte le realtà del territorio che operano del campo della cultura, dello spettacolo e dello sport nella programmazione degli eventi di particolare interesse pubblico che costituiranno parte integrante dell'offerta culturale durante il periodo giugno - ottobre 2017.

Tutte le proposte dovranno pervenire entro e non oltre la data del 24 aprile 2017.

Il testo integrale dell'avviso pubblico

AVVISO RIVOLTO ALLE ASSOCIAZIONI CHE OPERANO NEL CAMPO DELLA CULTURA, DELLO SPETTACOLO E DELLO SPORT

L’assessorato alla Cultura e Turismo intende coinvolgere, anche per l’anno 2017, le realtà del territorio che operano nel campo della cultura, dello spettacolo e dello sport nella programmazione degli eventi di particolare interesse pubblico che costituiranno parte integrante e qualificante dell’offerta culturale, aggregativa e turistica per l’anno 2017 — periodo giugno —ottobre.

A tal proposito IL DIRIGENTE I^ AREA RENDE NOTO E INVITA

tutte le Associazioni che operano nel campo della cultura, dello spettacolo e dello sport interessate, a indicare e proporre eventi per l’offerta culturale, aggregativa e turistica per l’anno 2017 — periodo giugno —ottobre.

Le proposte (max. 2 per soggetto) dovranno pervenire entro e non oltre la data del 24 aprile 2017.

Rigorosarnente corredate da una scheda contenente:

- Titolo dell’evento
- Descrizione sintetica
- Finalità e obiettivi
— Indicazioni di carattere tecnico -logistico (scheda tecnica dello spettacolo)
— Scheda illustrativa dell’attività dell’associazione proponente con particolare riguardo alle notizie sull’attività svolta nell’arnno precedente;

Modalità di presentazione:

— a mano all’Uffcio Protocollo generale del Comune di Putignano, via Roma, 8 (orario di apertura al pubblico lun—ven 08:30-13:OO — giovedi pomeriggio 16:00-19:00)

— a mezzo raccomandata a.r. all’indirizzo Comune cli Putignano - Protocollo generale — Via Roma, 8 70017 Putignano;

— a mezzo PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

L’Assessorato provvederà al vaglio delle proposte pervenute e selezionerà quelle ritenute in sintonia con le proprie linee programmatiche dandone comunicazione ai proponenti.

ln nessun caso l’impegno dell’Amministrazione si concretizzerà in erogazione di contributi economici ma il solo supporto logistico e tecnico alla realizzazione dell’evento (fornitura di energia elettrica, utilizzo palco e service ove richiesto e disponibile tino alla concorrenza della spesa di €.1,000,00 iva compresa).

Gli eventi selezionati saranno inseriti nel programma delle manifestazioni del comune di Putignano e pubblicati sul sito istituzionale, il presente avviso non ha valore impegnativo o vincolante, né per il comune né per i soggetti proponenti in quanto finalizzato all’espletamento di una indagine conoscitiva, senza l’instaurazione di posizioni giuridiche e obblighi negoziali tra le parti.

 
Condividi