gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Carnevale di Putignano: ecco quanto si paga per le sfilate
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Carnevale di Putignano: ecco quanto si paga per le sfilate

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 
Attualità

Per assistere ai corsi mascherati del Carnevale di Putignano, quest’anno si pagherà il biglietto

Pu3a_sfilata_follatignano Ba - La già annunciata e più che mai temuta novità decisa dall’ente organizzatore e avallata dalla locale amministrazione diventa ufficiale con tanto di listino prezzi e modalità di accesso alle diverse sfilate.

Carnevale_-_Ticket_SfilateIn dettaglio, per accedere all’area dove sfileranno i carri allegorici si dovrà pagare 5 euro a persona per la prima delle quattro sfilate, in programma domenica 12 febbraio alle 15,30, e per l’ultima, il 28 febbraio, martedì grasso, alle 19. Per le due sfilate centrali, previste domenica 19 e domenica 26 febbraio alle 15,30, si pagherà un biglietto di 10 euro a persona.

Sono previste riduzioni per i ragazzi sotto i 14 anni e per i gruppi composti minimo da 25 persone. I bambini sotto il metro e trenta non pagano. Non è ancora del tutto chiaro se i visitatori dovranno pagare anche il ticket per il parcheggio come già avveniva in passato. I putignanesi e tutti coloro che risultano residenti dal documento di identità saranno esentati dal pagamento del ticket.

Per info e prenotazioni: 0804911532 (Fondazione Carnevale di Putignano)





 
1 Commenti
 
operaio
1 Domenica 29 Gennaio 2017 12:32
Roberto
Mi dispice che parlate cosi ma non condivido, i commenti negativi solo perché si paga, sono un Putgnanese che vivo in Emili Romagna precisamente a CENTO (FE) CARNEVALE D'EUROPA, qui si e sempre pagato ed e sempre pieno di gente, vengono per divertirsi, e pagano, non capisco che quando ci sia una un cambiamento si fanno sempre commenti negativi, il carnevale e di tutti. Si deve dare merito ai cartapesta che sono i veri protagonisti, ed apprezzare il loro lavoro. Che si paga mi piace, VIVA IL CARNEVALE DI PUTIGNANO.

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento: