gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
De Miccolis: mai proposta la segreteria alla Caramia
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

De Miccolis: mai proposta la segreteria alla Caramia

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Attualità

demiccolisDE MICCOLIS IN UN COMUNICATO STAMPA UFFICIALE AI GIORNALI: MAI PROPOSTA LA SEGRETERIA A CATIA CARAMIA

Apprendo dalla stampa locale che io avrei proposto la candidatura alla Segreteria del Partito Democratico di Putignano a Catia Caramia. Assolutamente falso!

Ho incontrato Catia Caramia - ormai sconfitta - sabato 13 giugno u.s. e Le ho proposto di rivedere la sua impostazione, fatta di sola contrapposizione e di sostenere il centro-sinistra nella fase del ballottaggio, mantenendo fede ai suoi ideali di sempre.

Tale proposta si fondava sul convincimento dell’importanza di avviare un percorso di riconciliazione, già tentato in precedenza, ma naufragato.

A tale disponibilità è seguita la Sua domanda: “ ma io cosa ci guadagno? “ e la mia risposta è stata che non ero in grado di offrirLe niente oltre l’impegno nel percorso di riconciliazione!

Questi i fatti, confermati dall’atteggiamento seguito in fase di ballottaggio dalla Caramia e pubblicamente espresso “ lasciando libertà di voto “ ai Suoi sostenitori, trova conferma anche in quanto dalla stessa dichiarato al Giornale di Putignano.

Probabilmente, per il futuro, sarà necessario munirsi di registratore e/o di testimoni per eventuali futuri incontri.

Per quanto attiene ai commenti di Catia Caramia sulla campagna elettorale, occorre precisare che le promesse e le elargizioni effettuate in campagna elettorale, di cui parla, io le ho denunziate dai palchi e non appartengono certo alle scelte di trasparenza operate dal sottoscritto e dalla coalizione che mi sostiene.

In ultimo ritengo che, probabilmente per un refuso di stampa, la parola “corruttibile “ attribuita alla mia persona sia da intendere “ incorruttibile “ e di questo chiedo conferma per poi assumere le conseguenti decisioni.

Tanto per chiarezza, auspicando che con la fine della campagna elettorale cessi anche la stagione dei veleni a cui il sottoscritto non ha contribuito e non ha ceduto alle provocazioni.

Dalla Residenza Municipale, 8 luglio 2009





 

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento: