Domenica 20 marzo, in Largo Porta nuova a Putignano

Madonnina_-_posa_della_palma_benedettaPutignano Ba -Per il quinto anno consecutivo, puntuali alle ore 8:00 del mattino della Domenica delle Palme l'Ass.ne Vivi la Strada .it poserà ai piedi della Vergine Immacolata, in largo Porta Nuova a Putignano, un ramoscello d'ulivo e un bouquet di fiori.

L'evento si svolgerà in breve tempo per non essere di intralcio al traffico veicolare. Sarà la ditta di Stefano Ignazzi a salire con un automezzo munito di cestello mobile, fino ai piedi della stele della Vergine Immacolata. Chiunque vorrà portare un ramoscello d'ulivo benedetto potrà farlo entro le ore 8:00. L'associazione Vivi la Strada .it, promotrice dell'evento dal 2011 invita tutti i devoti della Madonna Immacolata a presenziare alla cerimonia.

Interverranno le associazioni dei Rengers, Overland, Oper, la Croce Rossa e per tutte le associazioni di preghiera di Putignano e paesi limitrofi che vorranno partecipare. Si ringrazia inoltre, chi vorrà donare una Grande Palma da Posare sotto i piedi dell'Immacolata.

S'invitano tutti i fiorai a partecipare Per Info tel 333.4482255

 
Condividi