gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Anche Putignano imbiancata dalla neve. La città pronta all’emergenza
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Anche Putignano imbiancata dalla neve. La città pronta all’emergenza

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
Attualità

Scuole chiuse e strade monitorate dalla protezione civile

Neve_2016_PutignanoPutignano Ba – Dopo gli annunci meteorologici di ieri, alla fine anche Putignano si è aggiudicata la sua bella porzione di neve che tanto entusiasma famiglie e ragazzini. Le autorità comunali erano già in preallarme da ieri sera e il sindaco aveva disposto, sia l’ordinanza di chiusura delle scuole questa mattina, sia i protocolli d’intervento per intervenire prontamente in caso di necessità.

Nel corso della notte, quando la nevicata si è fatta più insistente, i volontari della protezione civile si sono già attivati con i mezzi spargisale per cercare di mantenere le strade principale percorribili.

Per il momento non si segnalano problemi o disagi anche nelle zone più periferiche o, come accaduto in passato, a carico di residenti nell’agro. Raccomandate tutte le cautele del caso soprattutto con riferimento al transito degli autoveicoli.

Le condizioni meteorologiche dovrebbe migliorare già dal pomeriggio di oggi, seppure con temperature ancora intorno allo zero e gelate notturne. Da martedì è previsto un graduale aumento delle temperature con fenomeni meteorologici in attenuazione