Domenica 22 dicembre, dalle 9:30 alle 17:30, presso B&B "Masseria Costanza" - strada comunale Foggia dell'Albero a Putignano

Lega_del_Cane_Albero_delle_emozioni_copyPutignano Ba - Domenica 22 dicembre, dalle 9:30 alle 17:30, la Lega per la Difesa del Cane di Putignano e l’E.N.P.A. di Bari vi invitano a L’ALBERO DELLE EMOZIONI, una giornata interamente dedicata al benessere dei nostri amici a quattro zampe, organizzata in collaborazione con il B&B “Masseria Costanza” e con il patrocinio gratuito del Comune di Putignano. 






Nella cornice da fiaba di Masseria Costanza, alcuni educatori e istruttori cinofili, tra cui Attilio Miconi, animeranno la giornata con giochi e attività didattiche, dando ai partecipanti tanti consigli utili per comprendere meglio il proprio cane. Come di consueto ci sarà anche spazio per le nuove adozioni: spesso si crede erroneamente che adottare un cane dal canile comporti problemi di natura comportamentale o sanitaria; con l’aiuto dei nostri esperti mostreremo invece che è più semplice di quel che si pensi.


Masseria Costanza è a Putignano, in strada comunale Foggia dell’Albero (nei pressi dello Stadio Comunale).

Per ulteriori informazioni contattateci su Facebook (Difesa del Cane Putignano) o al numero 3920030712.
Vi aspettiamo numerosi!


 
Condividi