Lunedì 24 dicembre sul Corso Umberto I e tra le principali vie di Putignano

Natale_in_vespa_2012Putignano (Ba) - Il 24 dicembre si rinnova l'appuntamento organizzato dal Vespa Club Putignano, 'Natale in vespa'. Dalle ore 10:00 e per tutta la mattinata i Babbi Natale in Vespa distribuiranno doni e caramelle ai più piccoli su Corso Umberto I e tra le principali vie cittadine.




Quest'anno "Natale in Vespa" è alla sua seconda edizione e vedrà ancora una volta il Vespa Club Putignano allietare la vigilia di Natale di molti bambini.

"I sorrisi e la gioia dei bambini lo scorso anno" - ci dice il Presidente del Vespa Club , Netti Giuseppe , " ci ha convinti ancora di più che manifestazioni belle come queste in giro per il paese si possono fare veramente con poco dispendio di denaro , ma con tanta volontà d'animo e di cuore".

Quest'anno con noi ci saranno i commercianti di Corso Amico e della Confcommercio che contribuiranno con delle offerte ad arricchire i doni dei Babbi Natale.

Il presidente per tanto nell'augurare a tutti buone feste , invita genitori e nonni ad accompagnare figli e nipoti su Corso Umberto I , lunedì 24 dicembre dalle ore 10:00 alle ora 12:30 per regalargli e regalarci un sorriso e perché no, strapparci una fotografia.

Buon Natale dal Vespa Club Putignano

 
Condividi