Sabato 25 agosto, presso il Parco Grotte di Putignano. Appuntamento con mercatino km.0 e tanto altro ancora Grotta_dei_Sapori

Putignano (Ba) - L’evento, realizzato presso il parco della Grotta del Trullo dal Gruppo Ricerche Carsiche in collaborazione con la Pro Loco di Putignano, Gal Trulli Barsento, Comune di Putignano e con la partecipazione di molte aziende agricole locali Coldiretti e C.I.A.

Tante attività enogastronomiche legate alle tradizione e ai costumi locali, con i quali i partecipanti potranno scoprire i diversi aspetti legati a questo particolare territorio, usando tutti i loro sensi. All’interno dei 2 ettari di parco saranno allestiti stand e postazioni per le seguenti attività:

• "Parco a km. 0": mercatino dei prodotti agricoli tipici del territorio.

• "La grotta dei sapori": degustazioni di vini locali tenute da esperti di enogastronomia all’interno della caratteristica cornice dei Trulli monumentali del parco.

• "Il parco delle tradizioni": stage per imparare a ballare la pizzica, suonare il tamburello, costruire figure animali e vegetali a partire da carta, cartapesta e materiali naturali o del riciclo.

L’ingresso è gratuito ed i costi delle attività e dei prodotti saranno a discrezione degli stand.

Info:
Grotta del Trullo tel. 080.491.21.13

Pro-Loco: 338 705 6911

 
Condividi