Sabato 9 e domenica 10 aprile in Piazza XX Settembre. Degustazioni, lotteria, musica, danza e intrattenimento per tutti, anche per i più piccini Sagra_asparago_low

Putignano (Ba) - L’associazione Putignanese funghi di Putignano, scalda i motori e si prepara a esordire con la prima la Sagra dell’asparago selvatico della nostra cittadina. La manifestazione, con musica, intrattenimento stends e degustazioni avrà luogo sabato 9 e domenica 10 aprile su Piazza XX Settembre.


Oltre agli appuntamenti già indicati nel programma, si è aggiunta anche una sipatica iniziativa dedicata ai più piccini: "Lo Spettacolo del Cavallo di Zorro". Le divertenti esibizioni sono previste domenica 10 aprile alle ore 10 di mattina e alle ore 18.
T
ra le specialità oggetto di proposta gastronomica finalizzata alla riscoperta di questo importante e salutare alimento, il risotto con asparagi, zucchine e gamberi, le polpette agli asparagi e la frittata di asparagi. Allieteranno le serate con musiche, danza e intrattenimento, il fantasista, cantante e imitatore Grande Filippo, El Carnaval Show, David La Chapeau e la cantante Ivana. La manifestazione sarà presentata da Patrizio Pulvento. La domenica sono previste esibizioni di artisti e ballerini del posto e un altro ospite ancora in via di definizione. Tra le proposte di questa prima edizione della sagra dell’asparago selvatico, anche una lotteria interna con in palio 5 grandi uova di Pasqua. Al 1° premio un uovo di 12 chili.

Per maggiori informazioni e per chi volesse prenotare uno stand: 389-9295736 / 338-9413934
 
Condividi