Comunicato Stampa

Putignano (Ba) - Ormai ci siamo! L’associazione “Amici degli handicappati” di Pierino Luisi non mancherà all’appuntamento con  Amici_diversabili_veglione_2010_lowl’edizione 2011 del carnevale di Putignano.

Questo il programma delle manifestazioni:

Sabato 26 Febbraio, dalle ore 16:00 alle ore 21:00, presso la Sala “San Gaspare del Bufalo” della Parrocchia di San Filippo Neri, si svolgerà il Veglioncino Mascherato dei Ragazzi. Allieterà la serata il DJ Gianstefano con l’animazione dei Clown Cece e Fagiolo e con la partecipazione straordinaria del gruppo Vip clown terapia...

Ingresso con obolo per grandi e piccoli. Il ricavato sarà utilizzato per tutte le attività associative e per l’inserimento dei disabili nel contesto sociale.

Domenica 06 Marzo, partecipazione alla sfilata di Carnevale con il gruppo mascherato dal titolo “Anche il disadile ha un cuore”. Il progetto si è concretizzato grazie alla collaborazione degli allievi parrucchieri ed estetisti della Scuola “Pascal” di Putignano che provvederanno al trucco di tutto il gruppo mascherato e all’Associazione “Work in Progress” per i manufatti in cartapesta; alla sfilata è gradita la partecipazione di tutte le “associazioni di volontariato di Putignano e dei paesi limitrofi”.

Domenica 13 Marzo, Festa di beneficenza con pranzo della “Pentolaccia” presso il ristorante “Antica Masseria”, in compagnia del Fisarmonicista Cantante Beppe Junior e il suo gruppo.

“Saremo felici – conclude Pierino Luisi - di condividere la gioia del carnevale con i nostri ragazzi disabili, i volontari e con tutti coloro che vorranno partecipare alle nostre iniziative. Buon carnevale a tutti”.

 
Condividi