Appuntamento con il cinema all'aperto grazie all'iniziativa di RadioJP. 

cinema cielo 2024Putignano - Riportare a Putignano la magia del cinema e per di più nelle calde serate di giugno presso i giardini della scuola dell'infanzia Perrone - Karusio (asilo Romanelli).

È l'iniziativa promossa da Radio JP in collaborazione con l'Istituto Comprensivo "MINZELE-PARINI" che a breve svelerà per la gioia di appassionati e non le pellicole protagoniste dei quattro appuntamenti con la settima arte cadenzati nel programma della rassegna.

Ecco l'annuncio relativo all'evento riportato sui social:

Nasce Cinema Cielo, Il cinema in testa! Un'arena cinematografica a cielo aperto pronta a regalarvi una rassegna ricca di emozioni.


Da quando il cinema a Putignano ha chiuso i battenti, come associazione e comunità abbiamo sentito la necessità di provare a fare qualcosa. Un'assenza che ha acceso il desiderio di reagire e di trasformare la nostalgia in qualcosa di nuovo e speciale. E così, il 29 maggio, prenderà vita la prima rassegna di cinema all'aperto nel cortile della scuola dell'infanzia Perrone Karusio. ️
Quattro film accuratamente selezionati, legati da un filo rosso comune: lo spazio e l'abitare. Storie che ci porteranno lontano, ma che ci faranno anche riscoprire la bellezza e il valore del nostro territorio. Un'occasione unica per immergersi in universi narrativi inediti e vivere la scuola in modo nuovo, fuori dai soliti schemi.
Un'esperienza imperdibile che vi conquisterà sin dalla prima proiezione.
Segna le date: 29 maggio, 5, 12 e 19 giugno, la magia del cinema farà il resto.

L'iniziativa è patrocinata da:
Sudestival - Fondazione Carlo Rambaldi - Scuola dell'infanzia Istituto G. Parini - Associazione Genitori Istituto Comprensivo "MINZELE-PARINI"-Putignano - I MAKE
Non mancare!
 
Condividi