78° anniversario della Liberazione, cerimonia presso la lapide commemorativa in piazza Nicola e Costa

lapide commemorativa via marconi castellanaCastellana Grotte - Martedì 25 aprile, in occasione del 78esimo Anniversario della Liberazione d’Italia, interventi delle autorità in piazza Nicola e Costa e deposizione di un omaggio floreale presso la lapide commemorativa di via Marconi.

Martedì 25 aprile 2023, a partire dalle ore 11, in piazza Nicola e Costa, infatti, il Comune di Castellana Grotte ha inteso promuovere una celebrazione con l’intervento delle istituzioni (previsti i saluti del sindaco Domi Ciliberti e del presidente del Consiglio Comunale Maurizio Tommaso Pace) e con la deposizione di un omaggio floreale presso la lapide commemorativa di via Marconi, installata nel 2021 sulla facciata del Palazzo Municipale.

Alla cerimonia parteciperà anche Domenico Bulzacchelli, in rappresentanza del Comitato che nel 2020 si fece promotore dell’apposizione della targa in memoria dei partigiani e dei martiri della resistenza.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale dell’Ente www.comune.castellanagrotte.ba.it e sui canali social di Comune di Castellana Grotte.

 
Condividi