La città del Carnevale si prepara ad accogliere la folla dei runners liberi
Putignano Ba – Dopo la scorpacciata di maschere carnevale di febbraio, sta tornando anche l’immancabile appuntamento sportivo di marzo con gli amanti della corsa e impegnerà soprattutto i runners amatoriali nella consueta 8 chilometri non competitiva.
Sono infatti già aperte le iscrizioni alla 42^ Marcialonga di San Giuseppe, trofeo Antonello Lattarulo, trofeo Ragionier G. Polignano, trofeo Pane & Co, trofeo Macelleria Belvedere, edizione 2023.
L’appuntamento sportivo è fissato per domenica 19 marzo 2023, con raduno fissato alle ore 9 su piazza Aldo Moro e partenza alle 9:45 da Estramurale a Mezzogiorno.
I partecipanti all'atto dell'iscrizione dovranno versare una quota di 8euro e firmare la dichiarazione di essere in regola con le disposizioni riguardanti la tutela sanitaria dell'attività sportiva non agonistica. Per i minori di 18 anni la dichiarazione dovrà essere firmata da uno dei genitori.
All'atto dell'iscrizione ad ogni partecipante sarà consegnato il pettorale e la maglietta tecnica da indossare durante la gara e, al termine della marcialonga, sarà consegnato il consueto pacco Ristoro.
Le iscrizioni si accettano sino ad esaurimento dei pettorali. Ogni concorrente è libero di effettuare il percorso al passo o di corsa entro il tempo massimo di un'ora e 30. La gara si svolgerà con qualsiasi condizione metereologica.
Iscrizioni presso i seguenti punti vendita di Putignano:
■ VALERIO SPORT (iscrizione gruppi liberi) via G. Verdi 5/F
■ LAMI SPORT - via Estramurale a Mezzogiorno 131
■ GRILLI PER LA TESTA - via G. Albano 2
Oppure iscrizioni on-line su www.icron.it.