Vetrine di satira e degustazione di pollo allo spiedo nella citta delle Grotte
Castellana Grotte - Torna la tradizionale Fiera del Caroseno e la Sagra del Pollo e del Coniglio organizzata da Confcommercio Castellana, con il patrocinio del Comune di Castellana, Società Grotte Srl e BCC banca di credito cooperativo di Castellana Grotte.
“Non si tratta solo di cibo – spiega Giovanni Mongelli Ascom Confcommercio Castellana Grotte - le degustazioni e le vetrine satiriche sono due appuntamenti con la tradizione che puntano alla promozione turistica del territorio."
Le vetrine dei negozi associati a Confcommercio, nei due giorni della Sagra, presenteranno una veste satirica, mentre per le strade del paese si leverà il profumo stuzzicante del pollo allo spiedo! I due attesissimi appuntamenti della tradizione castellanese, si confermano preziose occasioni di promozione territoriale e della gastronomia locale.
Per la Sagra del Pollo e del Coniglio, il 7 e l’8 settembre, sono confermate le vetrine satiriche delle macellerie locali. Spazio anche alla musica dal vivo e alla storica Fiera della Madonna del Caroseno che si svolgerà la mattina dell’8 settembre.
Mercoledì 7 e giovedì 8 settembre, in serata, vetrine di satira e degustazione di pollo allo spiedo a cura dei macellai di Castellana con musica dal vivo nelle piazze cittadine.
Giovedì 8 settembre, in mattinata, torna in largo Porta Grande, via San Benedetto, via Bini, via dell'Olmo, piazza Caduti Castellanesi e via Roma la "Fiera Mercato Madonna del Caroseno".