A chiusura del Sammichele Music Festival Sabato 6 Agosto 2022

tiromancino sammichele di bari 2022cSammichele di Bari - Dopo il successo dell’ultimo album "Ho cambiato tante case" ed i sold out della tournée primaverile, tornano nelle piazze con il "Best of Tour 2022" i Tiromancino.

Nello spettacolo live le canzoni del nuovo album si alterneranno agli innumerevoli successi che hanno costellato l’ormai trentennale carriera della band romana tra i quali “La descrizione di un attimo”, “Due destini”, “Per me importante”. Un lungo elenco di successi che conferma, uscita dopo uscita, il ruolo da protagonista di Federico Zampaglione all’interno del panorama cantautorale italiano.

Lo show che porteranno sul palco sarà un vero e proprio viaggio che scandaglia rapporti familiari importanti, parole rivolte dai figli ai genitori e dai genitori ai figli, sentimenti legati alle relazioni amorose e all’amicizia, ma anche il rapporto con il pianeta, il legame con il cinema e con la musica ed i suoi maestri.
Sono i Tiromancino.
Toccherà a loro chiudere la seconda edizione del Sammichele Music Festival sabato 6 agosto 2022.

noemi sammichele di bari 2022Gli altri appuntamenti col Sammichele Music Festival 2022:

I Gemelli Diversi. Toccherà a loro salire per primi sul palco della seconda edizione del Sammichele Music Festival, martedì 2 agosto 2022.
Fred De Palma. Sul palco del Sammichele Music Festival, mercoledì 3 agosto 2022.
Dargen D'Amico. Sul palco del Sammichele Music Festival, giovedì 4 agosto 2022.
Noemi. Sul palco del Sammichele Music Festival, venerdì 5 agosto 2022.

sammichele music festival 2022

 
Condividi