Esibizione gratuita nell’ambito di “Road to Battiti”

marco mengoniConversano - Dopo il grande successo dell'iniziativa "Borgo in Fiore" contenitore di eventi ed iniziative ideato e promosso dal Comune di Conversano e realizzato con il GAL Sud-Est Barese, con gli ultimi appuntamenti fissati per questo weekend, per la prossima settimana nuovo atteso evento.

All'interno del "Road to Battiti" appuntamento imperdibile: giovedì 16 giugno alle ore 21.00 Marco Mengoni sarà in concerto a Conversano - evento gratuito - nella splendida cornice di piazza Castello.

Radio Norba Cornetto Battiti Live, lo storico programma musicale, torna a girare nelle piazze.

La kermesse musicale non si è mai fermata. Grazie a un imponente sforzo produttivo, è andata regolarmente in onda anche nelle due scorse stagioni, regalando ai telespettatori la grande musica dell’estate. Solo, a causa delle restrizioni dovute alla pandemia, si è svolta in un’unica location, il Castello Aragonese di Otranto. Quest’anno invece si torna in tour. Radio Norba Cornetto Battiti Live ospiterà dal vivo gli artisti più noti della musica nazionale e internazionale, che canteranno le loro hit nella cornice degli splendidi panorami pugliesi: si alterneranno infatti sui palchi di Bari, Gallipoli e Trani. 
Gli artisti saranno poi protagonisti di esibizioni on the road in alcune altre bellissime località turistiche pugliesi.

 
Condividi