Bilancio positivo per la V edizione della “Giornata della Scienza e della Tecnologia” dell’IISS Luigi dell’Erba di Castellana Grotte. Gran finale con il punto sul Covid-19 e la pandemia

Itis DellErba Castellana Grotte Giornate della ScienzaCastellana Grotte Ba - Si è conclusa la V edizione della “Giornata della Scienza e della Tecnologia” dell’IISS Luigi dell’Erba di Castellana Grotte, che si è svolta a partire da lunedì 26 novembre.

Per la giornata finale l’ospite sarà il prof. Pier Luigi Lopalco, già assessore regionale alla Sanità della Regione Puglia, che interverrà con una relazione dal titolo: “Il punto sul COVID-19 dopo 22 mesi di pandemia”. Il suo intervento è previsto alle ore 9.00 e sarà rivolto a tutto il personale scolastico, studenti, docenti e personale ATA.

Confermato il programma della giornata finale. La manifestazione si concluderà, infatti, mercoledì 1 dicembre con un evento speciale che coinvolgerà la classe 4A di Chimica e Materiali dell’Istituto, guidata dal prof. Cosimo Annese nella presentazione dello studio intitolato “Cella solarea colorante organico”.

Sarà possibile seguire la diretta dell’evento sui canali social dell’Istituto: Live YouTube: https://bit.ly/iissdellerbayoutube; Live Facebook: https://bit.ly/iissdellerbafacebook. Il programma completo è consultabile sul sito della scuola nell’area dedicata alla Giornata della Scienza e della Tecnologia.

 
Condividi