Sin dalla mattina, in Piazza Plebiscito, saranno presenti la Lamborghini della Polizia di Stato e la Fanfara della Polizia di Stato

Lamborghini Polizia di StatoPutignano Ba - A distanza di un anno da suo insediamento e dall'avvio dell'attività operativa, domani, giovedì 28 ottobre 2021, alle ore 11:30 a Putignano in via Casulli nr. 4, si terrà la cerimonia di inaugurazione del Commissariato di Pubblica Sicurezza.


Saranno presenti le massime Autorità Civili, Militari e Religiose, il Vice Capo della Polizia, Vice Direttore Generale della Pubblica Sicurezza-Direttore Centrale della Polizia Criminale, Prefetto Vittorio RIZZI, il Prefetto di Bari, Antonella BELLOMO, il Questore di Bari, Giuseppe BISOGNO e il Sindaco di Putignano Luciana LAERA “taglieranno il nastro” per l'inaugurazione del nuovo presidio. A benedire la struttura il Vescovo della Diocesi di Conversano-Monopoli, Monsignor Giuseppe FAVALE.

Sin dalla mattina, in Piazza Plebiscito, saranno presenti la Lamborghini della Polizia di Stato e la Fanfara della Polizia di Stato, che eseguirà alcuni brani del suo repertorio alla presenza della cittadinanza e delle scolaresche.

 
Condividi