Ingresso libero in piazza Sacramento venerdì 3 settembre

renato ciardo il meglio alberobelloAlberobello - Lo spettacolo si terrà presso il Trullo Sovrano alle 21.00. Ingresso libero fino ad esaurimento posti con Green PASS.
Appuntamento, dunque,  venerdì 3 settembre con Renato Ciardo e la sua comicità.

Si potrà assistere all'evento in piazza Sacramento, nella splendida cornice del Trullo Sovrano, uno dei cinque siti di Alberobello patrimonio dell’Unesco e rientra nel calendario di manifestazioni di «Trulli Viventi-Estate 2021».
Il comico, figlio d’arte, porterà in scena «Il meglio di…», un nuovo spettacolo che è una sintesi perfetta delle chicche del suo repertorio.
«La leggerezza di Renato Ciardo chiude all’insegna del buonumore e della comicità di qualità il calendario di eventi proposto dalla nostra amministrazione per i mesi estivi – dice l’assessore al Turismo e agli Spettacoli, Antonella Ivoneun cartellone che quest’anno ha spaziato tra vari generi, dalla musica, al teatro e anche allo sport proponendo appuntamenti per ogni generazione che hanno contribuito a rendere ancora più belle le sere d’estate ad Alberobello accese dalla qualità degli artisti che si sono alternati nei nostri luoghi più caratteristici. L’estate non finisce qui: fino a fine mese i nostri coni continueranno a essere illuminati dalle luci del Summer lights grazie alla collaborazione con Engie e Unique Eventi. Ringraziamo tutta la Comunità che in questi mesi ha dimostrato e continua a dimostrare come sempre straordinario spirito di accoglienza e disponibilità nei confronti dei tantissimi visitatori e turisti che hanno scelto Alberobello. A tutti va il nostro grazie e il nostro più affettuoso benvenuto».

 
Condividi