Dal 4 settembre a Putignano (BA) torna per la sua XV edizione il “Carl Orff Music Festival”, il festival internazionale di musica da camera
Putignano Ba - Fondato e diretto per le prime tredici edizioni dal maestro MichaelFlaksman, è organizzato dall'Associazione Artistico Musicale “Carl Orff”, con il sostegno dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Putignano e il patrocinio del Club Imprese per la Cultura Confindustria Bari-BAT.
Anche per questo 2021 i due direttori artistici del festival - Jelena Očić e VitoAmatulli - confermano le caratteristiche che hanno reso il “COMF” uno degli appuntamenti di musica classica più apprezzati del Sud d’Italia: interpreti prestigiosi provenienti da tutto il mondo, partiture celebri di grandi compositori e un’attenzione particolare per i giovani talenti pugliesi.
Tutti i dettagli dell’edizione 2021 verranno illustrati martedì 31 agosto alle ore 10.30 nel corso di una conferenza di presentazione al Teatro Kismet OperA a Bari in Strada S. Giorgio Martire, 22.