La prima presentazione del libro sarà a Noci all’interno dell’evento “Chiostri, inchiostri e claustri” promosso da “Formiche di Puglia”

Gabbie di Gomma E. GonnellaPutignano Ba - Dalla cronaca giornalistica a quella romanzata. Così Elisabetta Gonnella, giornalista putignanese ha messo a punto un altro un altro progetto: “Gabbie di gomma”, edizioni Etabeta, un giallo che non è solo un giallo.


La prima presentazione del libro sarà a Noci all’interno dell’evento “Chiostri, inchiostri e claustri” promosso da “Formiche di Puglia”. L’appuntamento è per il 29 luglio alle 18:30 alla Birreria Attenti al Luppolo! A settembre, invece, è prevista la presentazione a Putignano nel contesto dell’evento “Plebiscito di libri”.

Elisabetta Gonnella, vive a Putignano, nel sud-est barese. Iscritta all’Albo dei Giornalisti Pubblicisti dal 2004, attualmente scrive per un settimanale locale ma in passato ha collaborato anche con testate giornalistiche ed emitenti radiofoniche locali.

La sua innata curiosità l’ha portata ad affacciarsi, quasi per caso, nel mondo del teatro amatoriale e ha scoperto così di avere una grande passione per questa arte. La voglia di “mettersi alla prova” l’ha indotta a sperimentare diversi generi fino a cimentarsi in progetti teatrali anche a fianco di attori professionisti.

Riserva molta dedizione alla vita associativa: da quella dedicata ai diversabili a quelle finalizzate alla promozione del territorio insieme a un vivo coinvolgimento nelle tradizioni locali, in particolare quelle legate al Carnevale. Nel 2020 ha pubblicato il suo primo giallo: Destini “per caso”.

Sinossi
Alla periferia della città, durante degli scavi, viene ritrovato uno scheletro. Il commissario di polizia Sante e la giornalista Greta riusciranno a risalire alla sua identità...

Fondamentale il contributo di Anna Mirizzi che ha ideato e realizzato la copertina e le immagini.

 
Condividi