Anche quest’anno centro storico allestito in stile notte horror con vampiri, zombie e fantasmi
Putignano Ba - I vicoli del centro storico della città del carnevale diventeranno nuovamente un labirinto del terrore per la settima edizione di «Borgo Stregato». Spettacoli, sonorità, mostre, gastronomia, installazioni in cartapesta, figuranti e tanto altro, il tutto perfettamente inglobato in un’atmosfera gotica e tenebrosa.
Un itinerario che parte da corso Umberto I avvolgendo tutto il centro storico alla scoperta di angoli misteriosi e viuzze buie e minacciose. Il terrificante appuntamento è fissato per le sera di Giovedì 31 ottobre, dalle ore 20 in poi, nel centro storico di Putignano.
Sarete catapultati in un vero e proprio set da film dell’orrore, in cui potrete imbattervi in mercanti, teatranti, musicisti e fattucchiere che sapranno ipnotizzare grandi e bambini con buon cibo, drink di ogni tipo e tante altre spaventose attività.
Se non avete ancora deciso come trascorrere la vigilia di Ognissanti, noi un consiglio ve lo diamo: non venite a Putignano! Potreste essere travolti dal fascino del mistero e non riuscire più a tornare indietro.
L’evento è organizzato dall’associazione culturale “Trullando” con il patrocinio del Comune di Putignano.