Con lo spettacolo Scratch & Stretch del Circo El Grito presso Largo Portagrande ore 21:30

circo el grito a castellana grotteCastellana Grotte Bari - Questa sera, domenica 15 luglio 2018 nell'ambito degli appuntamenti del World Dance Movement. Grande evento in Largo Portagrande con le suggesioni musicali e acrobatiche del Circo El Grito. INGRESSO LIBERO

Lo spettacolo si innesta all'interno della prima edizione di PortaGrande in Festival, contenitore di eventi che per l’intero mese di luglio allieterà Castellana Grotte (Ba) con iniziative rivolte a cittadini, visitatori e turisti di ogni età fra largo Porta Grande e piazza Garibaldi.

Lo spettacolo darà vita ad un viaggio sorprendentemente originale, un’esperienza sensoriale dove perdersi in un componimento sinfonico di acrobazie, giocolerie e musiche toccanti. Uno spettacolo sensibile e poetico, dove l’incontro tra circo, musica e teatro dà vita ad una tenera esplosione di energia che toccherà la vostra anima.

world dance movement

Spettacolo d’esordio della compagnia, nasce per essere rappresentato in strada e debutta nel giugno 2008 a Bruxelles con il sostegno di Espace Catastrophe, centro internazionale di creazione delle arti circensi. Lo spettacolo ha ottenuto un grande successo in Europa e in tre stagioni estive è stato rappresentato più di 180 volte tra Italia, Belgio, Francia, Austria e Germania. Grazie alla versatilità dello spettacolo, è stato possibile creare una versione “sala” ed una versione “chapiteau”. In scena, Fabiana Ruiz Diaz e Giacomo Costantini. Occhio esterno: Micheline Vandepoel, ricerca acrobatica di Caherine Magis, scenografie di Alex Theniè, produzione Circo El Grito.

 
Condividi