La passeggiata in bicicletta, non agonistica, aperta a tutti, è finalizzata alla promozione e alla sensibilizzazione alla donazione volontaria, periodica e gratuita del sangue

Fidas Biciclettata 2018Putignano Ba -  La Sezione di Putignano dell’Associazione Donatori di Sangue FPDS-FIDAS, ha organizzato a Putignano la 20^ Camminata in Bicicletta- Memorial Gianni Decataldo‑Trofeo Truck Driver Angeli della Strada ‑ Trofeo Forza e Onore Passione per lo sport Gianni Perrini.

Il raduno dei partecipanti è fissato per domenica 03 giugno 2018, ore 8.00 e partenza alle 9.00 da Piazza XX Settembre, in un percorso che si snoderà essenzialmente nella periferia putignanese.

Il un percorso di circa 15 km totali, accessibile a chiunque, prevede anche un punto ristoro in cui i partecipanti potranno “rigenerarsi” prima di partire per l’ultimo tratto. La passeggiata in bicicletta, non agonistica, aperta a tutti, è finalizzata alla promozione e alla sensibilizzazione alla donazione volontaria, periodica e gratuita del sangue.

L'occasione inoltre, costituisce momento di incontro e socializzazione tra i tanti donatori, i loro familiari e amici, che, con i loro gesti volontari, hanno contribuito a far grande questa associazione, sostenendola anche in manifestazioni come queste.

La serata inoltre dalle ore 20,00 proseguirà  con l intrattenimento della musica diffusa da Enzino Sting e dai Samsara Beach di Gallipoli con i loro DJ. La  nostra associazione è a disposizione per ogni informazione in merito alla manifestazione, tutti i giorni feriali dalle ore 18.00 alle ore 20.00.

 
Condividi