Presso la sala convegni Barsentum sulla sp Noci - Barsento

caroprezziPutignano - Noci Ba - l'Ass.ne Commercialisti Putignano, con il patrocinio dell'Ordine Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Bari e la collaborazione dell'Ass.ne Avvocati del Tribunale di Putignano e Centro Studi Europeo sulla Prevenzione e Repressione del Riciclaggio di Denaro, un convegno di studio sul tema "Novità alla disciplina antiriciclaggio a carico di intermediari finanziari e professionisti, obblighi e sanzioni".

L'appuntamento è fissato per Il prossimo giovedì 19 aprile, presso la sala convegni Barsentum alla S.P. Noci Barsento Km.4,5.  Al convegno, che inizierà alle ore 15.30 e avrà la durata di 4 ore, interverranno in qualità di relatori il Procuratore Generale della Corte di Appello di Roma Dott. Luigi CIAMPOLI, il Rettore dell'Università degli Studi di Bari Prof. Antonio Felice URICCHIO, il Comandante della 1^ Sez. Riciclaggio della Guardia di Finanza di BARI Ten. Colonnello Marco SOLDANO, il Presidente del Centro Studi Europeo Antiriciclaggio Prof. Emanuele FISICARO e, per concludere, il Dott. Giovanni SIMONE, Consigliere ODCEC Bari con delega Antiriciclaggio.

Considerata la criticità dell’argomento all’ordine del giorno e l’elevatissima caratura dei relatori, l’A.C.P. invita commercialisti, avvocati, notai, intermediari finanziari e altri addetti ai lavori a partecipare numerosi all’incontro.

L’evento è completamente gratuito e consentirà la maturazione dei crediti formativi sia per gli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili sia per gli iscritti all’Ordine degli Avvocati.

(Vito Vittorione Addetto stampa A.C.P.)

 
Condividi