A_Zappalat_lowA_Zappalat_2_lowIl 28 agosto in Piazza Plebiscito, musica, cabaret, danza, break dance, giochi,  esibizione di d.j.

Putignano (Ba) - L’associazione culturale putignanese “A’Zappalat”, fondata da Filippo Squicciarini per mettere insieme un gruppo di amici che amano esprimere con varie forme di spettacolo la loro passione per le tradizioni putignanesi e per il centro storico, dopo una fase di tipo sperimentale, si è rimboccata le maniche per organizzare nuovi e sempre più interessanti manifestazioni.

Il gruppo infatti, divenuto più numeroso e compatto, attualmente guidato deal Presidente, Mimmo Iacono, promette di raccogliere sempre nuove ed estrose adesioni, e di promuovere e organizzare una serie di iniziative soprattutto in occasione del Carnevale. In attesa di dare fuoco alle polveri  A Zappalat è alle prese con l’appuntamento del 28 agosto, in Piazza Plebiscito, dalle ore 21, intitolato “Estate bagna di musica e spettacolo il Cantro Storico”, uno spettacolo multidisciplinare con numeri di cabaret, musica, esibizioni di danza e break dance, dj con ragazze immagine e tanto altro.

Ad alternarsi sul palco, Mimmo Iacono, Filippo Squicciarini, Gianfranco Casulli, Gianvito Fanelli, Gianfranco Della Rocca, Piero Guarnieri, Giampiero Giusti, Caterina Campanella, Antonella Campanella, Carmela Lippolis, Giuseppe Laera, Giuseppe Salatino, Domenico Ventrella, Piero Del Medico, Nadia Gabriele. L’Associazione A Zappalat, sarà impegnata nelle domeniche dal 29 agosto al 12 settembre, presso la Masseria Angiulli, per una serie di serate con ballo animate da Antonella Campanella  con il dj Mimmo. Il biglietto costa 5 euro e prevede oltre all’ingresso, il buffet con carne arrosto.

 

Per informazioni: 331 63 84 583

 
Condividi