Sabato 21 gennaio, alle 18,30 nella sala convegni della Chiesa di San Domenico

PLions_-_La_coppia_scoppia_Convegnoutignano Ba – L’incontro informativo e formativo sui problemi legati alla separazione coniugale è organizzato dal Lions Clubs International Puglia distretto 108Ab club di Putignano (trainer), club di Gioia del Colle e la Lum Casamassima.

I temi trattati rinvengono da un sondaggio effettuato fra la gente  avvocati matrimonialisti, nonché dall’analisi dei casi riportati dalla stampa che parlano della rottura di un rapporto solido di coppia e le famiglie che si disgregano anche per una semplice banalità senza badare alle conseguenze a alla cura di se stessi.

Relatori: S.E. mons. Giuseppe Favale, vescovo della diocesi Conversano-Monopoli, Marisa Attollino magistrato della Repubblica presso il Tribunale di Bari, Giuseppe Verrastro psichiatra psicoterapeuta Centro Gippsi Bari, Salvatore Pantaleo notaio in Putignano, Pasquale Di Ciommo 2. v, Governatore distretto lions 108Ab Puglia, moderatore Giovanni Gentile presidente Lions Putignano.

L'evento è valido per l'acceditamento di crediti presso il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Bari (ci si iscrive in sede di evento il nominativo dell'avv. e i crediti saranno accreditati in seguito).

 
Condividi