gototopgototop

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Banner
Oggi al cinema
LORO 2

Spettacoli: Sala: 17:30, 19:30, 21:30

Sala Margherita
Info: tel.080.4055979
via Cappuccini,28 Putignano

Altre sale (Seven, Warner, ecc) ...
Solco onlus organizza la 'Amatricianata'
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Solco onlus organizza la 'Amatricianata'

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Appuntamenti

Sabato 29 ottobre, a partire dalle ore 19.30, presso la Parrocchia san Filippo Neri

PSolco_-_Amatrcianatautignano Ba - La 'Amatricianata' é una manifestazione che si terrà sabato 29 ottobre, a partire dalle ore 19.30, presso la Parrocchia san Filippo Neri di Putignano, in cui tutti avremo la possibilità di portare il nostro personale abbraccio e un piccolo contributo ad Amatrice e ai suoi abitanti, assaggiando un' Amatriciana accompagnata, a suon di musica, da un bel bicchiere di vino.


Avete mai pensato di realizzare un piatto di Amatriciana con le orecchiette, o di condire un piatto di orecchiette con un sugo all''Amatriciana? La combinazione dei due sapori dipende dal punto di vista, se di Amatrice o se di Putignano, l'importante é che insieme creino un'armonia di sapori e colori resa ancor più musicale e piacevole grazie all'ingrediente principale: la solidarietà.

La solidarietà di chi ha pensato e organizzato quest'iniziativa; la solidarietà di chi la renderà  concreta grazie alla fornitura di ingredienti, materiali vari, mano d'opera e professionalità di ogni genere; la solidarietà di tutti coloro che in quest'occasione vorranno gustare il tradizionale piatto.


La regia dell'evento é stata affidata all' Ass. S.ol.co. Onlus Putignano e alla parrocchia san Filippo Neri, due realtà che da anni collaborano per l'Ottobre missionario e che quest'anno hanno scelto di unirsi negli obiettivi, andando oltre le rispettive realtà al fine di raccogliere fondi per le zone terremotate. É difficile restare impassibili di fronte alla tragedia che ha colpito il centro Italia ed é ancor più necessario superare il frustrante senso di impotenza che ci rende inermi di fronte alle immagini e alle notizie che entrano quotidianamente nelle nostre case. 

L'Amatricianata nasce proprio da quest'ultima necessità e sarà realizzata grazie a tutti coloro che stanno offrendo in totale gratuità il loro personale contributo.