gototopgototop

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Banner
Oggi al cinema
Dogman

Spettacoli: Sala: 19:30, 21:30

Sala Margherita
Info: tel.080.4055979
via Cappuccini,28 Putignano

Altre sale (Seven, Warner, ecc) ...
Putignano - Bevilacqua e le telecamere di Sereno Variabile alla 21^ Sagra del Fungo
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Putignano - Bevilacqua e le telecamere di Sereno Variabile alla 21^ Sagra del Fungo

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 6
ScarsoOttimo 
Appuntamenti

Il popolare giornalista televisivo presenterà anche il suo ultimo libro 'L'Italia nascosta'. Venerdì 14 ottobre alle 19.30, nella sala conferenze della Biblioteca comunale

Pulvento_e_Farinella_con_Osvaldo_BevilacquaPutignano Ba - Avrà un ospite d’eccezione quest’anno la 21^ Sagra del Fungo di Putignano: Osvaldo Bevilaqua, 75 anni, popolare giornalista televisivo e conduttore della trasmissione più longeva della Rai, Sereno Variabile, presenterà il suo recente libro “L’Italia nascosta”.

L’appuntamento, moderato dal giornalista Patrizio Pulvento,  è fissato per venerdì 14 ottobre alle 19.30, nella sala conferenze della Biblioteca comunale di Putignano. Il volume è un omaggio all’Italia e alle sue preziose e spesso inedite peculiarità. Un viaggio nell’esplorazione del Bel Paese, attingendo al patrimonio di aneddoti raccolti in trentasei anni di “Sereno variabile”.

I luoghi, la gente, i sapori e le tradizioni, la memoria del passato. Oltre trent’anni di ricordi autobiografici e aneddoti per svelare agli italiani le bellezze spesso nascoste del Paese, molte di queste proprio in Puglia. Un'interessantissima conversazione con l'autore per un incontro imperdibile, peraltro, aperto a tutti.

La presentazione del libro, coincide con le riprese televisive di una nuova puntata di Sereno Variabile, dedicata interamente a tradizioni, patrimonio storico – artistico e paesaggistico di Putignano, in onda il prossimo 29 ottobre su Rai 2.

Un'altra delle iniziative promosse dall'assessorato alla cultura e turismo del Comune di Putinano guidato dalla prof.ssa Emanuela Elba, impegnata dall'inizio del suo mandato, nella programmazione del rilancio e della promozione turistica della città del carnevale.