Taiko, tai chi e qi gong, tango, teatro, disegno, yoga della risata e improvvisazione diversamente creativa

PutiIMake_Putignano_-_corsignano Ba - I MAKE offre nei mesi invernali una serie di attività formative e informative. Si pensi al corso di Taiko (unico in Puglia e uno dei pochi in Italia) dal quale è nato il gruppo Quelli del Taiko che si esibisce in diverse piazze regionali con successo.

Nell’ambito teatrale condotto da Dino Parrotta è nata la Compagnia del Sole, mentre in quello musicale ha preso vita il gruppo di 'diversamente guidati' da Augusta Dall’Arche che ha inciso lo scorso anno il suo primo disco “Il mattino che verrà” con il nome Fiori al Quadrato.

Ritorna, inoltre, dopo alcuni anni il Tango Argentino, una danza affascinante che chiunque può cimentarsi nel ballare. Il mercoledì si ride con il nuovo corso di Yoga della risata guidata da Maria Marcotriggiani o per apprendere le tecniche del disegno con l’artista  Luigia Bressan; per gli amanti della cultura orientale si riconferma il corso di Tai Chi & Qi Gong con Frederic Capaz.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.imakeweb.it, nel frattempo continuano le lezioni aperte gratuite: questa domenica alle 19.00 si potrà provare il Tango Argentino, il 3 ottobre le percussioni giapponesi Taiko, il martedì 4 sempre alle 19.00 si terrà l a prova di disegno e mercoledì 5 alle 17:00 si potrà improvvisare con il quartetto diversamente creativo.

Per tutta le settimana si potrà provare liberamente e gratuitamente il corso di teatro per bambini, adulti e professionisti.

 
Condividi