'Ecco la sposa!', due atti di Ray Cooney e John Chapman. Venerdi 23 e sabato 24 settembre - Teatro Socrate di Castellana Grotte

Amici_Nostri_-_Ecco_la_sposaCastellana Grotte Ba - Debutterà i prossimi venerdì 23 e sabato 24 settembre 2016 il nuovo spettacolo del Gruppo Teatrale “Amici Nostri”. Titolo dell’opera “Ecco la sposa!...”, commedia brillante in due atti di Ray Cooney e John Chapman. In casa della sposa fervono gli ultimi preparativi e tutto sembra svolgersi al meglio, anche se nella più totale frenesia...

Immaginate però cosa possa nascondersi nella mente del padre della ragazza, un pubblicitario stressato e ipocondriaco, sposato da vent’anni, con una moglie in cerca di attenzioni, una cognata “suocera”, un cognato felicemente svampito, un socio scansafatiche, una figlia capricciosa e – ciliegina sulla torta – un consuocero australiano!

Il loro precario equilibrio è pronto a saltare, grazie ad un improvviso quanto inatteso attacco di follia, sotto forma di una splendida e disinibita ragazza, tutta frange e canzonette, direttamente dal 1920, visibile solo al protagonista. Ciò che ne deriva è un incessante susseguirsi di situazioni paradossali, battute scoppiettanti e colpi di scena che accompagnano tra le risate verso l’inevitabile, ma di sicuro non scontato finale. Si arriverà all’altare?

A calcare il palcoscenico del teatro So.C.R.A.Te. l’affiatato gruppo di “Amici Nostri” composto da:

Adriana Coletta, che firma anche la regia, Arianna Logreco, Piergianni Gemmati, Gregorio Saracino, Rosita Giotta, Gianluca Mezzapesa, Marezia Cazzolla e Antonio Carenza.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il gruppo teatrale attraverso la pagina Facebook, o telefonando a 3275982051 (referente Castellana) – 3284858613 (referente Putignano).

 
Condividi