gototopgototop

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Banner
Oggi al cinema


Nessun film in programmazione
Sala Margherita
Info: tel.080.4055979
via Cappuccini,28 Putignano

Altre sale (Seven, Warner, ecc) ...
In mostra '30 anni di rifiuti', a cura di Legambiente Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

In mostra '30 anni di rifiuti', a cura di Legambiente Putignano

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Appuntamenti

Mostra fotografica. Dal 14 al 22 marzo 2015, dalle ore 19.00 alle 21.00, presso l'ex macello I Make in via Santa Caterina da Siena a Putignano

Legambiente_mostraPutignano Ba - Il circolo di Putignano Legambiente “Circolo Verde Città” e il Comitato per i Beni Comuni di Putignano, Vi invitano all’inaugurazione della mostra fotografica e documentaria “30 anni di rifiuti”, che si terrà a Putignano, sabato 14 marzo alle ore 18.30, presso I Make in via Santa Caterina da Siena.

Interverranno sui temi della mostra, il prof. Pietro Santamaria ricercatore dell’Università di Bari “Aldo Moro” e Domenico Lestingi, ambientalista dell’anno 2013 ed ex dipendente della Lombardi Ecologia.

Sarà l’occasione per conoscere più da vicino, le lunghe vicende che hanno portato all’avvio del processo con undici indagati e l’accusa di disastro ambientale, nei confronti della delittuosa gestione della discarica di contrada Martucci, fra Conversano e Mola di Bari.

Il materiale che compone la mostra è diviso in immagini e documenti, tratti dall’archivio di Realtà Nuove (mensile molese pubblicato dal 1976 al 2005), dal circolo Legambiente “I Capodieci” e dal libro scritto dal prof. Pietro Santamaria: “L’ultimo chiuda la discarica”.

La mostra resterà aperta fino al 22 marzo dalle ore 19.00 alle 21.00.