L'ufficio di Via Cappuccini, resterà chiuso per lavori di manutenzione da lunedì 12 e sino al 26 maggio 2014. il Servizio Postale continuerà ad essere erogato presso la sede di Viale Federico II

Ufficio_postalePutignano Ba - Il Direttore dell’Ufficio Postale di Putignano, in data odierna, ha informato che da lunedì 12 e sino al 26 maggio p.v., la sede di Via Cappuccini, 102, resterà chiusa per l’effettuazione di lavori di manutenzione. 

Per il suddetto periodo il Responsabile del medesimo ufficio ha comunicato che il Servizio Postale continuerà ad essere erogato presso la sede di Viale Federico II, la quale resterà eccezionalmente aperta nelle ore pomeridiane.

Il Sindaco Avv. Gianvincenzo Angelini De Miccolis ha formalmente contestato l’avvenuto modo di comunicazione della chiusura, lamentando energicamente il disagio che detta limitazione produrrà ai Cittadini.

Il Sindaco si è già attivato presso le sedi centrali della Società Poste Italiane affinchè sia ridotto al minimo il disagio per l’utenza.

Putignano, 8 maggio 2014                       Il Sindaco  Gianvincenzo Angelini De Miccolis

 
Condividi