In ritardo di mesi il materiale informativo e buste per il conferimento a disposizione dei cittadini 

PDifferenziata_il_kitutignano Ba - L'annuncio è stato dato ieri. A partire dal prossimo mercoledì 1 giugno 2016, tutte le utenze domestiche e non domestiche di Putignano, potranno ritirare gratuitamente il kit comprensivo del materiale informativo e il materiale di consumo per il conferimento dei rifiuti.

Il ritiro potrà essere fatto come al solito presso il Centro Comunale di Raccolta, ubicato in via Martiri delle Foibe nei pressi della rotatoria di via Alberobello, semplicemente esibendo la tessera sanitaria (codice fiscale) o la tessera-utenza della raccolta, nonché la partita IVA per le attività commerciali.

Le operazioni di distribuzione si effettueranno negli orari di apertura del centro di raccolta: mercoledì, venerdì e sabato dalle ore 8 alle ore 12, domenica dalle ore 9 alle 12; martedì e giovedì dalle ore 15 alle 18 (dal 15 giugno, il centro sarà aperto fino alle ore 19).

Per ulteriori informazioni: contattare il numero verde 800-289552 (esclusivamente dal telefono fisso), attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 15.30.

 
Condividi