L'intervento dei Vigili del Fuoco di Bari è stato reso complesso dal terreno sconnesso. Le fiamme, partite dal mezzo agricolo, hanno poi raggiunto la vegetazione circostante. 

Incendio a Gravina in Puglia: trattore in fiamme, coinvolto un ettaroQuesta mattina alle 11:30, i Vigili del Fuoco sono intervenuti nella zona industriale di Gravina in Puglia per un incendio che ha coinvolto un trattore agricolo, andato in fiamme mentre era impegnato in attività lavorative.

Il conducente, accortosi di quanto stava accadendo, è sceso prontamente dal mezzo e ha allertato i soccorsi.

Le squadre del Comando dei Vigili del Fuoco di Bari, nonostante il terreno sconnesso, hanno raggiunto il mezzo operativo, domando le fiamme e provvedendo allo spegnimento del trattore e dell’incendio che nel frattempo si era propagato alla sterpaglia circostante, interessando una superficie di circa un ettaro.

Non si registrano danni a persone.