In collaborazione con 2Cinforma

Stava rientrando a casa in contrada Pentimelle. Rapinato e malmenato un imprenditore putignanese di 73anni

Carabinieri_PutignanoPutignano Ba – Il fatto si è verificato venerdì sera intorno alle ore 20,30, in contrada Pentimelle, nell’area residenziale “Pin Pen” di Putignano quasi al confine con la vicina città di Noci. A cadere nell’imboscata un imprenditore putignanese in pensione, F.P. di 73 anni.



L’uomo stava facendo tranquillamente ritorno a casa, ma questa volta ad attenderlo c’erano due rapinatori. L’uomo è stato bloccato e malmenato dai due malviventi armati che sono riusciti a farsi consegnare dalla moglie, che in quel momento era in casa, tutto il denaro contante disponibile, pare  per alcune migliaia di euro.

I malfattori si sono subito dati alla fuga con il bottino, dileguandosi nelle campagne della zona. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i Carabinieri che sulla base delle prime indicazioni ottenute dalla vittima, hanno immediatamente avviato le indagini per risalire ai responsabili. Stando ai primi riscontri, tra i pochi indizi emersi, l’accento spiccatamente “barese” dei due rapinatori.

 
Condividi