In collaborazione con vivilastrada.it

Sembrava un incidente lieve via Dante ieri sera a Putignano. la conducente di una delle due auto però è stata soccorsa e condotta in ospedale per una violenta crisi di panico

Scontro_Via_Bixio_Via_Dante2Putignano Ba – Sembrava il solito scontro di poco conto tra due autovetture ma si è tramutato in un caso allarmante quando uno dei due conducenti è stato assalito da un violentissimo attacco di panico. E’ accaduto ieri sera a Putignano poco prima delle ore 20, nella centralissima Via Dante (parallela di Corso Umberto), all’intersezione con Via Bixio.


Scontro_Via_Bixio_Via_Dante3Una fiat panda procedeva su Via Dante quando è entrata in collisione con un’altra autovettura Fiat proveniente da Via Bixio. Scontro_Via_Bixio_Via_DanteUn impatto neanche troppo violento con danni contenuti ai veicoli, che sembrava potersi risolvere con la solita constatazione amichevole del sinistro. La situazione è invece precipitata quando la conducente della Fiat, che proveniva da Via Bixio, ha reagito in modo emotivamente inaspettato con un fortissimo attacco di panico incessante che sembrava le provocasse anche momenti di apnea respiratoria.

Visto che la donna non accennava a calmarsi, si è reso necessario l’intervento dei sanitari del 118 che hanno dovuto addirittura “imbarellare" la signora e provvedere al trasporto presso il locale pronto soccorso per accertamenti. Sul posto anche gli agenti della Polizia Municipale per i rilievi dell’incidente e la gestione del traffico piuttosto intenso in quelle vie così centrali della cittadina.

 
Condividi