In conferenza stampa, un'anteprima sulle problematiche e le prospettive relative all'imminente presentazione del bilancio di previsione 2011  Bilancio Previsione 2011 Putignano

Putignano (Ba) - Questa mattina 1 giugno 2011, alle ore 12, il sindaco di Putignano, Avv. Gianvincenzo De Miccolis, l'assessore al bilancio Avv. Gianni Campanella, l'assessore ai lavori  pubblici Saverio Campanella e il consigliere Stefy Fiume, hanno relazionato in conferenza stampa in merito all'imminente presentazione del bilancio di previsione 2011 e alle difficoltà ad esso collegate, con riferimento alla riduzione dei trasferimenti statali e al rispetto del patto di stabilità così come attualmente disciplinato.
Di seguito il video con una sintesi della conferenza stampa. Oltre ad un contenimento generale delle spese, tra i dati emersi dalla conferenza stampa, come ha spiegato il sindaco De Miccolis, si ricorrerrà, nei limiti del consentito, allo strumento delle variazioni in bilancio per far fronte alle esigenze contingenti.





 
Condividi