In conferenza stampa, un'anteprima sulle problematiche e le prospettive relative all'imminente presentazione del bilancio di previsione 2011  Bilancio Previsione 2011 Putignano

Putignano (Ba) - Questa mattina 1 giugno 2011, alle ore 12, il sindaco di Putignano, Avv. Gianvincenzo De Miccolis, l'assessore al bilancio Avv. Gianni Campanella, l'assessore ai lavori  pubblici Saverio Campanella e il consigliere Stefy Fiume, hanno relazionato in conferenza stampa in merito all'imminente presentazione del bilancio di previsione 2011 e alle difficoltà ad esso collegate, con riferimento alla riduzione dei trasferimenti statali e al rispetto del patto di stabilità così come attualmente disciplinato.
Di seguito il video con una sintesi della conferenza stampa. Oltre ad un contenimento generale delle spese, tra i dati emersi dalla conferenza stampa, come ha spiegato il sindaco De Miccolis, si ricorrerrà, nei limiti del consentito, allo strumento delle variazioni in bilancio per far fronte alle esigenze contingenti.