Sono state deliberate nel corso dell'ultimo Consiglio Comunale: di seguito i nomi Commissione per Commissione

Consiglio Comunale 2019Putignano Ba - Dopo il primo Consiglio Comunale di insediamento della nuova amministrazione guidata dalla sindaca Luciana Laera, nel successivo di ieri sera, oltre all'approvazione del rendiconto finanziario 2018, si proceduto alla nomina ddei componenti delle Commissioni Consiliari Permanenti di Putignano.

Le commissioni consiliari sono il perno dell’attività amministrativa e come tali vanno pubblicizzate per permettere la partecipazione dei cittadini.

In estrema sintesi le Commissioni consiliari sono il motore della macchina comunale. Tutte le proposte di deliberazione di competenza del Consiglio comunale passano da esse per lo studio e l'esame preliminare. Tant'è che molto spesso il Consiglio Comunale non è altro che una rapida approvazione di temi sollevati e trattati proprio in commissione.

le sedute delle Commissioni sono di norma pubbliche, salvo che, con motivata decisione, non venga, di volta in volta, diversamente stabilito.

Sono composte sia a consiglieri di maggiornaza sia, seppure in numero minore, di minoranza.

ECCO I COMPONENTI DELLE NUOVE COMMISSIONI CONSILIARI PERMANENTI DEL COMUNE DI PUTIGNANO

1 Commissione Affari Generali – Servizi Sociali - Pubblica Istruzione: Angela Fontana, Francesco Geografo, Domenico Lefemmine, Franco Laera, Marco Certini.

2^ Commissione Finanze - Tributi: Angela Fontana, Gianni Mastrangelo, Gianluca Miano, Marco Galluzzi, Vito Valentini.

3^ Commissione Affari Tecnici: Dino Angelini, Raffaella bianco, Francesco Geografo, Marco Certini, Stefy Leone.

4^ Commissione – Polizia Municipale – Attività Produttive – Farmacia: Giandomenico Genco, Gianluca Miano, Giuseppe Notarnicola, Sebastiano Delfine, Franco Laera

 
Condividi